Da The Innocents a Ghoul, i film e le serie tv in streaming di questa settimana!

Uno speciale video dedicato alle serie e e ai film in streaming sulle piattaforme digitali di questa settimana, tra cui Ghoul e The Innocents.

The Innocents 3
The Innocents: una scena con Guy Pearce

Agosto sta per finire, ma siamo ancora in tempo per vedere qualche inedito contenuto in streaming sulle piattaforme digitali come Netflix, Infinity e Now TV. Noi di Movieplayer.it, come ogni settimana di questa estate 2018, vi segnaliamo i migliori film e le serie tv in uscita durante questi giorni con un nuovo speciale video.

Si parte il 23 Agosto su Infinity con la nuova stagione del teen drama Famous in Love, mentre lo stesso giorno su Netflix arriva Deadwind, una serie tv inedita che racconta la storia l'indagine detective Sofia Karppi sull'omicidio di una donna collegata ad un'impresa edile di Helsinki. Il 24 agosto, sempre su Netflix, sarà disponibile la terrificante prima stagione di Ghoul e anche quella di The Innocents, show britannico creato da Hania Elkington e Simon Duric.

Infine il 26 agosto su Now Tv potrete vedere la seconda stagione di Snowfall. Senza perdere altro tempo vi lasciamo al nostro speciale video augurandovi buon caldo e buon cinema. Ecco il filmato:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!