Evil Dead: Bruce Campbell annuncia un nuovo film senza Ash Williams

Bruce Campbell ha annunciato l'inizio delle riprese di un nuovo film di Evil Dead entro il 2020 ma senza il protagonista della saga horror.

Bruce Campbell ha annunciato la probabile produzione di un nuovo film del franchise Evil Dead (La casa) entro il 2020, con l'uscita nelle sale in programma nel 2021. Del quarto film della saga si parla ormai da diversi anni ma negli ultimi tempi anche Sam Raimi ha ammesso l'avvicinarsi della concretizzazione del progetto, con la scelta di un regista che possa prendere le redini del film. Tuttavia pare che Ash Williams possa marcare visita.

"Stiamo producendo altri film dedicati a Evil Dead. Forse uno entro la fine dell'anno. Sam Raimi ha scelto direttamente il prossimo regista del progetto. E non ci sarà Ash, perché ci saranno nuove storie da raccontare" ha dichiarato Bruce Campbell al Fan Expo di Vancouver.

Bruce Campbell ha deciso di non tornare ad interpretare Ash Williams dopo la cancellazione della serie Ash vs. Evil Dead, e l'attore sembra irremovibile su questa decisione, accantonando definitivamente il personaggio.

D'altro canto lo stessoSam Raimi aveva legato un possibile ritorno alla regia di Evil Dead solo alla presenza di Bruce Campbell:"Mi piacerebbe dirigere un nuovo film de La casa... ma mi piacerebbe davvero farlo con Bruce. E dice di essersi ritirato dal personaggio. Spero di no".