Everything, Everything: il primo trailer del film con Amandla Stenberg

Il lungometraggio è tratto dal romanzo scritto da Nicola Yoon e racconta la storia della diciottenne Madeline.

Il romanzo di Nicola Yoon intitolato Everything, Everything è diventato un film diretto da Stella Meghie e scritto da J. Mills Goodloe.
Il lungometraggio, in arrivo nelle sale americane il 19 maggio, ha come protagonista Amandla Stenberg (Rue in Hunger Games) nel ruolo di Madeline Whittier: una diciottenne che ha trascorso la sua vita in isolamento a causa di una malattia che rende ogni cosa, al di fuori della sua casa asettica, una minaccia potenzialmente mortale.
Madeline dipinge e scrive per trascorrere il proprio tempo, immaginandosi in luoghi distanti dalle mura in cui è rinchiusa. La ragazza è accudita da sua madre (Anika Noni Rose) e da un'infermiera, Carla (Ana de la Reguera). Le due donne hanno un approccio diverso alla malattia: Carla è infatti convinta che non ci sia nulla di male nel lasciar entrare nella vita di Madeline un po' del mondo esterno, a patto che sia sicuro.
La vita della teenager cambia radicalmente quando arriva un nuovo vicino, il giovane Olly (Nick Robinson).

Ecco il primo trailer del film:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!