Europei 2021, Christian De Sica e il post delicatissimo contro gli inglesi: "Con l'Europa c'entrate poco"

Christian De Sica ha scelto Facebook per parlare della finale degli Europei del 2021, concentrandosi sul comportamento della squadra e dei tifosi inglesi.

Christian De Sica ha recentemente pubblicato un post "delicatissimo" sul proprio profilo Facebook in cui schernisce gli inglesi e il loro comportamento durante la finale degli Europei 2021. Il celebre attore italiano ha sottolineato che, a suo modo di vedere, dopotutto, gli inglesi con l'Europa "c'entrano poco".

Le parole presenti sulla pagina Facebook dell'attore italiano, abbinate ad una foto, in realtà, sono visibili su centinaia di account social già da ieri sera. Sembra che Christian abbia deciso di "adottare" questo pensiero riuscendo ad appropriarsi di quella manciata di frasi che ormai sembrano risuonare nei cuori di migliaia di italiani.

Europei 2021, le reazioni da Sharon Stone a Paolo Sorrentino alla vittoria dell'Italia

"Avete fischiato l'Inno di Mameli... Avete sputato sulla nostra bandiera..." Ha esordito l'attore. "Avete giocato arroccati, a difesa di un fortunoso e misero vantaggio. Avete perso sul campo di casa vostra. Vi siete sfilati la medaglia del 2° posto dimostrando di non conoscere cosa sia la sportività..."

"Siete usciti dallo stadio prima che l'Italia alzasse la coppa... Guidate a sinistra, usate miglia e libbre... Insomma, con l'Europa c'entrate pochino... Gli europei è giusto che li vincano gli europei. Bye bye." Ha scritto De Sica nel suo post divenuto virale.