Ellen DeGeneres e i "palloni" di Katy Perry: polemiche per il "tweet sessista" della conduttrice

Anche Ellen è scivolata sugli auguri a Katy Perry. Accuse sui social da parte di molti uomini.

In un momento storico in cui la battaglia al sessisimo, negli USA, miete quotidianamente vittime, anche Katy Perry, ha twittato una sua foto mentre è intenta a guardare il seno della procace cantante.

"Happy birthday, @KatyPerry!" ha scritto la DeGeneres per il 33esimo compleanno della cantante. "E' tempo di tirar fuori i palloni!" (l'ultima parte del messaggio è una citazione del brano di Katy Perry Birthday).

La polemica è divampata rapidamente sui media che hanno accusato Ellen di usare due pesi e due misure. "Se un uomo avesse postato questa battuta, Ellen avrebbe guidato la crociata contro il maiale sessista!" ha dichiarato l'inglese Piers Morgan.

Tra i detrattori anche la star di Atypical Michael Rapaport: "Immaginate se Cam Newton o ogni altro uomo avesse postato questo tweet. Se un uomo avesse fatto questo il mondo si sarebbe fermato."

Un altro critico ha scritto: "Ellen DeGeneres ha molestato sessualmente Katy Perry. Mi chiedo come funzionano i suoi colloqui con le collaboratrici. Hollywood = #Weinstein"".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Ellen DeGeneres e i "palloni" di Katy Perry:...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Alla Ricerca di Dory: Ellen DeGeneres spiega la politica di Trump con l'aiuto di Pixar
Katy Perry si spoglia per sostenere Hillary Clinton