Elle Fanning contro la bomba

La giovane attrice, affiancata da Alessandro Nivola, si batterà contro il pericolo nucleare nella pellicola sperimentale Bomb, ambientata nella Londra della Guerra Fredda e dei movimenti hippie.

La giovane star di Super 8 Elle Fanning è entrata a far parte del cast di Bomb, period drama scritto e diretto da Sally Potter. Il film, ambientato a Londra durante la Guerra Fredda, vedrà la Fanning nei panni di un'adolescente impegnata in una lotta personale per salvare il mondo dal disastro nucleare. I suoi sforzi causeranno seri danni all'unità familiare. Ad affiancare Elle Fanning troviamo Alessandro Nivola nei panni di un affascinante scrittore hippie che fa infuriare la figlia facendo sesso con la sua migliore amica. Parlando della sua interprete, la regista Sally Potter ha dichiarato: "Nel corso degli anni, Elle ha sviluppato una sottigliezza interpretativa e una vasta gamma di emozioni. Il suo entusiasmo incredibile per il lavoro è una gioia. Ti può condurre alle lacrime e poi illuminare la stanza con il suo sorriso radioso. E' la presenza perfetta per la mia storia".

A breve vedremo Elle Fanning a fianco di Matt Damon e Scarlett Johansson in La mia vita è uno zoo, ritorno alla regia di Cameron Crowe.