Edgar Ramirez e Olivia Munn in Beware the Night

I due attori affiancheranno il poliziotto esorcista Eric Bana nell'horror di Scott Derrickson.

Il venezuelano Edgar Ramirez e Olivia Munn hanno firmato il contratto per recitare a fianco di Eric Bana Beware The Night, horror thriller targato Screen Gems. Il film, prodotto da Jerry Bruckheimer, è ispirato al romanzo di Ralph Sarchie e Lisa Collier e sarà diretto dal regista Scott Derrickson.
Protagonista di Beware The Night è il veterano del NYPD Ralph Sarchie che opera nel South Bronx, oltre il 46° Distretto. Sarchie ha un secondo lavoro: investigare casi di possessione demoniaca e assistere gli esorcisti nei casi più pericolosi. Dopo aver appreso i segreti dell'esorcismo, Ralph Sarchie ha documentato con precisione ciò che ha sperimentato personalmente. Tra i casi più eclatanti l'uomo si trova ad affrontare un vero e proprio inferno in terra quando viene chiamato da un prete di Palo Mayombe per aiutare una ragazzina violentata da un incubo, una casa invasa dallo spirito maligno di una sposa ottocentesca e una coppia giunta dall'aldilà. Edgar Ramirez interpreterà un prete rinnegato che aiuta Sarchie a risolvere un caso, mentre Olivia Munn sarà la moglie del personaggio di Bana. Le riprese prenderanno il via il 20 maggio.

Edgar Ramirez è stato da poco ingaggiato per interpretare il pugile Roberto Duran nel biopic Hands of Stone, mentre Olivia Munn è impegnata sul set della serie tv HBO The Newsroom.