Eddie Murphy nel cast della commedia ispirata a Due irresistibili brontoloni

L'attore Eddie Murphy sarà il protagonista della nuova versione cinematografica della commedia Due irresistibili brontoloni.

Eddie Murphy tornerà su un set cinematografico in occasione della nuova commedia prodotta dalla New Line ispirata dal film del 1983 Due Irresistibili Brontoloni, che aveva come protagonisti Jack Lemmon e Walter Matthau.
La regia del progetto è affidata a Tim Story, impegnato anche come produttore tramite la sua Story Entertainment, che collaborerà con John Davis, a capo di Davis Entertainment e già nel team che ha realizzato un lungometraggio originale.

Al centro della trama c'erano due vicini di casa che cercano di conquistare l'attenzione di una docente universitaria. Il film aveva incassato circa 70 milioni di dollari e aveva dato vita a un sequel arrivato nei cinema internazionali nel 1995.

Murphy, prossimamente, apparirà anche nel film Dolemite Is My Name prodotto da Netflix, di cui sarà anche produttore, in cui si racconta la storia di Rudy Ray Moore. Story, invece, è al lavoro anche sul reboot di Shaft con protagonisti Samuel L. Jackson e Jessie Usher.