È colpa tua?, l'amore tra Noah e Nick è pieno di ostacoli nel trailer del sequel

Dopo il successo del primo capitolo, prosegue la saga sentimentale di produzione spagnola che vede al centro i due innamorati

è colpa tua, primo trailer

Prime Video ha diffuso in streaming il teaser trailer ufficiale dell'attesissimo film Original spagnolo È colpa tua?, sequel di È colpa mia?, che ha debuttato su Prime Video l'anno scorso ottenendo un successo senza precedenti a livello mondiale.

L'amore tra Noah e Nick sembra essere indissolubile, nonostante i tentativi da parte dei genitori di separarli. Ma il lavoro di Nick e l'inizio dell'università per Noah aprono le loro vite a nuove relazioni. La comparsa di un'ex fidanzata in cerca di vendetta e le intenzioni poco chiare della madre di Nick scuoteranno le fondamenta non solo del loro rapporto, ma della stessa famiglia Leister. Quando così tante persone fanno di tutto per distruggere una relazione, può davvero andare a finire bene?

Il nuovo film sarà disponibile in esclusiva su Prime Video il 27 dicembre, in oltre 240 Paesi e territori nel mondo. Su queste pagine potete recuperare la recensione di È colpa mia?.

Nel cast tornano Nicole Wallace e Gabriel Guevara nei rispettivi ruoli di Noah e Nick, insieme a Marta Hazas, Iván Sánchez, Victor Varona e Eva Ruiz. Inoltre, si uniscono al cast di questo nuovo capitolo della storia anche Goya Toledo nel ruolo di Anabel, Gabriela Andrada nei panni di Sofía, Álex Béjar nei panni di Briar, Javier Morgade nel ruolo di Michael e Felipe Londoño nei panni di Luca.

È colpa mia?, confermati "È colpa tua?" e "È colpa nostra?": i sequel del film spagnolo di successo

È colpa tua? è diretto da Domingo González (già dietro la macchina da presa del primo film), che torna anche in veste di sceneggiatore insieme a Sofía Cuenca. Il film è stato prodotto da Pokeepsie Films (Banijay Iberia) (Veneciafrenia, 30 Coins - Trenta denari, The Bar), con Álex de la Iglesia e Carolina Bang nel ruolo di produttori.

Per chi non ne fosse a conoscenza, si tratta del secondo attesissimo adattamento della serie best-seller del New York Times, Culpables. Seguirà quindi l'adattamento del terzo capitolo, È colpa nostra, in arrivo prossimamente.