Dwayne Johnson rivela la sua lotta contro la depressione: "Piangevo ogni giorno"

L'attore ha parlato del periodo difficile che ha vissuto dopo un infortunio che ha cambiato la sua vita.

Dwayne Johnson, in un'intervista rilasciata al quotidiano Express, ha svelato di aver dovuto fare i conti in passato con un periodo di depressione e a tanti problemi che hanno lasciato un segno profondo su di lui.
La star ha infatti raccontato che a un certo punto della sua vita piangeva tutti i giorni, aggiungendo: "Le difficoltà e il dolore sono reali. Ero devastato e depresso".

Dwayne ha ricordato che il suo periodo peggiore era iniziato con un infortunio che aveva spezzato per sempre il suo sogno di diventare un campione di football americano. Poco dopo, inoltre, la sua fidanzata l'ha lasciato: "Ho raggiunto un punto in cui non volevo fare nulla e non uscivo. Piangevo costantemente".

Non si tratta della prima volta che Johnson parla della sua lotta contro la depressione: a febbraio aveva condiviso online un'immagine scattata sul set della serie Ballers, accanto alla tomba del fratello del suo personaggio, che si è suicidato: "Tutti abbiamo, in un modo o in un altro, affrontato delle situazioni difficili". La madre dell'attore, come lui stesso ha dichiarato, aveva provato a uccidersi quando il figlio aveva solo quindici anni ed è stato lui a impedire che si togliesse la vita facendosi investire.
Dwayne, poche ore fa, ha poi dichiarato: "Ho avuto bisogno di molto tempo per rendermi conto che la soluzione è non aver paura di aprirsi. Specialmente noi uomini abbiamo la tendenza a non rivelare nulla. Non siete soli".

Un post condiviso da therock (@therock) in data: Feb 1, 2018 at 12:45 PST