Sarà Danny McBride il protagonista del film Dundee: The Son of a Legend Returns Home, ideato come sequel e spinoff del franchise Mr. Crocodile Dundee che verrà prodotto dalla Rimfire Films e verrà distribuito nei cinema in estate.
La sinossi ufficiale rivela che Crocodile Dundee è tornato. In realtà è disperso nel deserto australiano e l'unica persona che potrebbe essere in grado di trovarlo è il figlio americano che non sapeva di avere. Danny McBride interpreterà Brian Dundee, il figlio di una leggenda che è obbligato a far emergere le sue radici australiane mentre intraprende un'incredibile avventura e si confronta con la fama del suo nome. A differenza del padre, Brian è cresciuto in una città, tuttavia questo non lo frenerà nel prendere il coltello del padre e avventurarsi totalmente impreparato.
Paul Hogan riprenderà il ruolo di Mick Dundee e ha dichiarato: "Crocodile Dundee è un film che ha resistito al trascorrere del tempo. E' stato un momento significativo della mia vita e uno dei miei lavori di cui sono più orgoglioso. Nel corso degli ultimi anni ho pensato a come proporre Dundee a una nuova generazione e sono entusiasta nell'introdurre il nuovo Crocodile Dundee al mondo e non vedo l'ora di condividere nuove informazioni sul progetto".
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!