DuckTales: un nuovo promo mostra le disavventure di Paperino!

Il reboot della serie Disney XD. in uscita la prossima estate, si mostra in un nuovo promo, dove Paperino viene trascinato forzatamente in avventure troppo estreme per lui

Il reboot della serie animata Ducktales debutterà su Disney XD quest'estate e l'emittente statunitense ha diffuso un nuovo video che mostra Paperino che prova a rilassarsi su una barca ma l'arrivo dei nipoti lo trascinerà in una catena di eventi, dal deserto, ai vulcani, al gelo. Nella serie originale, Paperino non era un personaggio ricorrente, mentre ora sembra che avrà un ruolo più esteso e che anche lui sarà, forzatamente, trascinato in numerose avventure, anche se non ci sono notizie certe a riguardo.

Lo show è stato già rinnovato per una seconda stagione, in cui David Tennant interpreterà Zio Paperone. Qui, Quo e Qua avranno invece le voci di Danny Pudi, Ben Schwartz e Bobby Moynihan. Completano il cast di doppiatori del progetto Beck Bennett (Jet McQuack), Toks Olagundoye (Bentina Beakley) e Kate Micucci (Gaia).

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!