Il 22 settembre arriverà nei cinema americani il film Drive-Away Dolls, il nuovo progetto diretto da Ethan Coen di cui è stato diffuso il trailer.
Nel video si assiste a quello che accade quando due giovani, dalla personalità molto diversa, prendono a noleggio per errore la macchina sbagliata, ritrovandosi così alle prese con una misteriosa valigetta, situazione che causerà non pochi problemi. Il filmato promozionale, come prevedibile, è pieno di battute divertenti e situazioni sopra le righe, un'atmosfera molto in linea con le opere dei fratelli Coen.
La trama del film
Il film Drive-Away Dolls sarà una commedia interpretata da Margaret Qualley e Geraldine Viswanathan nel ruolo delle protagoniste.
Al centro della trama ci sono Jamie, uno spirito libero disinibito che è un po' in crisi dopo la fine di una relazione con una ragazza, e la sua pudica amica Marian, che ha un disperato bisogno di rilassarsi. Alla ricerca di un nuovo inizio, le due intraprendono un viaggio improvvisato a Tallahassee, ma la situazione precipita quando incontrano un gruppo di criminali inetti lungo la strada.
Ethan Coen a Roma 2019: un incontro "chirurgico"
Il cast stellare
Beanie Feldstein, Pedro Pascal, Colman Domingo, Bill Camp e Matt Damon sono l'eccentrica posse che dà del filo da torcere alle due protagoniste.
Ethan Coen ha diretto il film che ha scritto con la moglie Tricia Cooke e di cui è anche produttore.
Considerando la data di uscita, Drive-Away Dolls potrebbe compiere il suo debutto durante uno dei festival cinematografici internazionali in programma nei prossimi mesi.