Dracula Untold dal 18 febbraio in DVD e Blu-ray

Esce in homevideo il film di Gary Shore con Luke Evans: la storia e le origini del Conte Dracula in un'epico viaggio narrato mescolando la mitologia sui vampiri e la vera storia del Principe di Valacchia.

Prodotto dalla Legendary Pictures, arriva in homevideo Dracula Untold, la storia mai raccontata prima di un grande classico del cinema e della letteratura e le origini del Conte Dracula in un'epico viaggio narrato mescolando la mitologia sui vampiri e la vera storia del Principe di Valacchia. Caratterizzato da battaglie epiche, veri elementi storici ed effetti speciali spettacolari, il film di Gary Shore è un action fantasy da non perdere per i più giovani, valorizzato da un cast tutto fantasy che comprende Luke Evans, Dominic Cooper e Sarah Gadon.

Le cover homevideo di Dracula Untold
Le cover homevideo di Dracula Untold

Dracula Untold sarà disponibile dal 18 febbraio in DVD e Blu-ray distribuiti da Universal Pictures. Nel film, il giovane principe Vlad guida il suo esercito per respingere i tentativi dell'impero Ottomano di utilizzare la Romania come punto d'appoggio per conquistare il resto d'Europa. In un momento di disperazione e di fronte all'evidente superiorità dell'esercito nemico, Vlad sale su una montagna dove risiede un oscuro potere magico con la speranza di trovare qualcosa che tenga a bada le orde turche. Quel potere lo aiuta a sconfiggere l'esercito nemico e salvare il suo popolo, ma lo trasformerà in una creatura della notte.