Dove sono gli umani?, su Netflix in streaming da oggi

Dove sono gli umani?, lo speciale animato interattivo creato da Chris Garbutt e Rikke Asbjoern, sbarca su Netflix in streaming da oggi 21 marzo 2023.

Dove sono gli umani?, su Netflix in streaming da oggi

Dove sono gli umani?, lo speciale animato interattivo creato da Chris Garbutt e Rikke Asbjoern, sbarca su Netflix in streaming a partire da oggi 21 marzo 2023 per tutti gli utenti abbonati al servizio.

In questa straordinaria avventura comica interattiva, due animali domestici si svegliano un giorno e scoprono che ogni singolo essere umano sulla Terra è scomparso. Nel disperato tentativo di ritrovare la loro padrona, lo scontroso gatto Pud e la cagnolina iperattiva Ham si avventurano nel mondo per la prima volta e finiscono per intraprendere un folle viaggio attraverso l'universo. Insieme scoprono strani nuovi mondi, creature bizzarre e il caos generale, rendendosi presto conto che ogni loro scelta ha enormi conseguenze e che l'avventura per ritrovare la loro amata padrona è tutt'altro che ordinaria.

Chris Garbutt ha dichiarato: "Immagino che, poiché è interattivo, spetti allo spettatore creare l'esperienza migliore per se stesso. Si tratta solo di fare delle scelte, e poi speriamo di aver svolto il nostro lavoro premiando le scelte fatte e offrendo a tutti un'esperienza divertente e soddisfacente! Non è episodico come una serie, è molto più simile a un lungometraggio e richiederà all'incirca lo stesso tempo per guardarlo. Anche se, con tutti i contenuti extra che potrebbero essere "persi" durante la prima riproduzione, c'è la possibilità di guardarlo/giocarlo ancora più a lungo! Abbiamo chiesto al nostro narratore principale, che ha lavorato sul lato tecnico delle cose di Netflix, di fare alcuni calcoli per noi, e ha capito che, se lo spettatore volesse vedere ogni singola permutazione della storia, fondamentalmente guardando tutti i diversi finali e ogni variazione di come arrivare a quei finali, ci sono oltre 87 miliardi di modi per farlo! 87.178.291.200 per la precisione. Quindi, questo dovrebbe tenere tutti occupati per un po'!"