Donatella Rettore contro Valerio Scanu a Ora o mai più: "Un bagno di umiltà farebbe bene"

La giurata ha criticato il concorrente tacciandolo di poca modestia nel corso della puntata di ieri sera.

Primo piano di Donatella Rettore

Un battibecco ha caratterizzato la puntata di ieri sera di Ora o mai più, il programma tv di Rai Uno condotto da Marco Liorni, tra la giurata Donatella Rettore e uno dei concorrenti, Valerio Scanu.

Il cantante sardo è uno dei concorrenti più noti della terza edizione di Ora o mai più, che include altri nomi conosciuti in passato come Pago, Pierdavide Carone e Loredana Errore.

Lo scontro tra Donatella Rettore e Valerio Scanu

Nella clip mandata in onda prima della sua performance sul palco sulle note di Come te non c'è nessuno di Rita Pavone, Scanu è entrato a gamba tesa nei confronti dei giudici, rei di non averlo preso per niente in simpatia.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

"In gara siamo noi concorrenti ma c'è molta più competizione tra i giudici" afferma Scanu "Sento di stare sul ca**o a tutti". In studio, Valerio Scanu ha tentato di giustificare le sue parole, spiegando che il suo discorso era generico e che ritiene di non avere una faccia molto simpatica, a giudicare da quello che vede sul web.

Una frase che non è per niente piaciuta a Donatella Rettore, presente in quest'edizione come insegnante di Carlotta:"Io sul web non ci vado ma sento i tuoi commenti nelle clip. Fatti un bel bagno di umiltà. Canti benissimo ma un bel bagno di umiltà fa bene a tutti".

La risposta piccata di Valerio Scanu

Il cantante di La Maddalena non le ha mandate a dire:"Questo luogo comune potevi risparmiartelo" si rivolge a Rettore "Sei una delle persone che, prima di adesso, mi stavi più simpatica qui dentro. Se sento di stare sulle scatole a molta gente e mettono la tua foto non è che mi stai sulle palle tu. Sei fuori strada".

La terza puntata di Ora o mai più ha decretato la vittoria di Pierdavide Carone, che si è esibito con Gigliola Cinquetti sulle note di La sera dei miracoli.