Domenica Live, Tommaso Zorzi diventa innominabile per Barbara D'Urso

Barbara D'Urso durante la puntata di Domenica Live, ha impedito a Akash Kumar di pronunciare il nome di Tommaso Zorzi.

NOTIZIA di 19/04/2021

Anche Tommaso Zorzi diventa innominabile per Barbara D'Urso: ieri durante il Live non è la D'Urso la conduttrice ha chiesto a Akash Kumar di non fare il nome dell'opinionista dell'Isola dei famosi.

Nella puntata di domenica 18 aprile Barbara D'Urso ha ospitato l'ex concorrente dell'Isola dei famosi Akash Kumar. Il modello è durato appena una settimana nel reality di Ilary Blasi ma e riuscito a lasciare un'impronta per i suoi scontri con Tommaso Zorzi e la stessa conduttrice.

Akash Kumar la prima volta che è arrivato negli studi del programma dell'Isola dei famosi dopo l'eliminazione è stato punzecchiato da Ilary Blasi, che il modello aveva detto di non conoscere. Subito dopo ha avuto una discussione con Tommaso Zorzi e, durante la puntata, Kumar ha scritto su Instagram "li ho asfaltati".

Ieri Barbara D'Urso gli ha chiesto cosa voleva dire con quel post, se era diretto contro la produzione e Kumar le ha detto "avevo visto un video di un personaggio dove diceva stasera aspettiamo Akash", riferendosi ad un'Instagram Stories di Zorzi. "Ho detto 'li ho asfaltati', non intendevo il programma c'era Akash contro una persona che sai" ha detto a Barbara che a quel punto si è allarmata e lo ha fermato "io non lo so ma non me lo dire neanche, bravo".

Il modo in cui Barbara D'Urso ha stoppato Kumar non è passato inosservato agli spettatori, sui social a qualcuno è tornato in mente l'episodio di Pietro Delle Piane che osò nominare Temptation Island durante Live - Non è la D'Urso, il compagno di Antonella Elia quella sera disse: "Temptation Island è uno show, non è la vita. Lì ho recitato un ruolo, che dovevo fare?" e Barbara pochi minuti dopo fu 'costretta' a leggere un comunicato in cui il programma si dissociava dalle affermazioni di Delle Piane.

Tommaso Zorzi è uno dei pochi concorrenti del Grande Fratello Vip 5 a non essere passato per i salotti televisivi di Barbara D'Urso, qualcuno ha ipotizzato che si possa trattare anche di una sorta di vendetta di 'Carmelita', che avrebbe imposto ai suoi ospiti di non nominare l'opinionista dell'Isola dei Famosi.