DMZ: le prime foto dal set della serie prodotta da Ava DuVernay

Ava DuVernay ha condiviso online le prime foto dal set di DMZ, la serie tratta dall'omonimo fumetto che verrà prodotta per HBO Max.

Ava DuVernay ha condiviso le prime foto scattate sul set di DMZ, la nuova serie destinata a HBO Max tratta dall'omonimo fumetto.
La produttrice e regista, annunciando ulteriori contenuti che verranno pubblicati in futuro, ha scritto: "Ecco che aspetto ha la nostra visione di DMZ".

DMZ avrà come showrunner, sceneggiatore e produttore Roberto Patino e i protagonisti saranno Rosario Dawson e Benjamin Bratt.
La serie prodotta da Ava DuVernay, che ne ha diretto il pilot, si svolgerà in una Manhattan demilitarizzata (DMZ). Il resto del paese si è diviso in due fazioni lacerate dalla guerra civile e Rosario Dawson reciterà nei panni di Alma Ortega, una dottoressa che aiuta a salvare vite umane e deve affrontare i signori della guerra e le persone in cerca di potere che occupano le strade di New York City, il tutto mentre cerca di ritrovare il figlio scomparso durante l'evacuazione della città. Ad alimentare il conflitto in corso è Parco Delgado (Benjamin Bratt), il leader popolare e mortale di una delle gang più potenti nell'area DMZ. Il criminale vuole dominare questo nuovo mondo e non si fermerà di fronte a nulla pur di riuscirci.

Nel cast anche Hoon Lee, Freddy Miyares e Jordan Preston Carter.