Dinamo Zagabria-Milan: dove vedere in tv e in streaming la partita di Uefa Champions League stasera

Dinamo Zagabria-Milan è la partita valida per la Champions League 2022/2023 che si gioca stasera a Zagabria: ecco dove vederla in TV e in streaming.

Dinamo Zagabria-Milan: dove vedere in tv e in streaming la partita di Uefa Champions League stasera

Dinamo Zagabria-Milan è la partita in programma stasera alle 21:00, quinto turno, secondo di ritorno, della fase a gironi della UEFA Champions League 2022/2023. I rossoneri allenati da Stefano Pioli devono uscire imbattuti dal campo croato per restare ancorati alla possibilità di passare il turno.

Dinamo Zagabria-Milan in Televisione

Dinamo Zagabria-Milan sarà trasmessa in televisione su Sky sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (253). La partita si gioca nella cornice dello 'Stadion Maksimir' di Zagabria. Il calcio d'inizio è previsto per le 21:00.

Dinamo Zagabria-Milan in Streaming

Il match Benfica-Juventus si potrà seguire in streaming attraverso l'app Sky Go, riservata agli abbonati. Si potrà acquistare il singolo evento sulla piattaforma NOW. La diretta streaming dell'incontro è disponibile anche su Mediaset Infinity+.

I telecronisti di Sky saranno Riccardo Gentil e Nando Orsi al commento tecnico. Su Infinity+ la partita sarà raccontata da Riccardo Trevisani e Giancarlo Camolese.

Classifica Gruppo E

Chelsea Punti 7; Salisburgo Punti 6; Milan Punti 4; Dinamo Zagabria Punti 4.

PROBABILI FORMAZIONI

DINAMO ZAGABRIA: Livakovic; Ristovski, Sutalo, Peric; Spikic, Baturina, Misic, Ademi, Ljubicic; Orsic, Petkovic. All. Cacic.

MILAN: Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Kjaer, Hernandez; Bennacer, Tonali; Rebic, De Ketelaere, Leao; Giroud. All. Pioli.