Diane Kruger e Ray Nicholson in Out of the Blue, nuovo film di Neil LaBute

Diane Kruger e Ray Nicholson reciteranno fianco a fianco in Out of the Blue, nuovo thriller sentimentale scritto e diretto da Neil LaBute.

Diane Kruger e Ray Nicholson saranno i protagonisti di Out of the Blue, nuovo film scritto e diretto da Neil LaBute che a giorni entrerà in lavorazione in Rhode Island.

Img 1655
Berlino 2019: Diane Kruger sul red carpet di The Operative

Berry Meyerowitz e Tara Craig produrranno la storia con Jeff Sackman e LaArry Greenberg in veste di produttori esecutivi per Quiver Distribution. La storia prende il via quando Connor (Ray Nicholson), un ex detenuto, incontra l'enigmatica e bellissima Marilyn (Diane Kruger), il cui fascino seducente trasforma la vita noiosa dell'uomo in un emozionante mondo fantastico. Connor si butta a capofitto nella relazione adulterina con ò'idea di dare il via a una nuova esistenza con Marilyn, che però è intrappolata in un incubo con un marito violento e una figliastra vulnerabile e bisognosa. Disperato per lo stallo sentimentale, Connor farà di tutto per eliminare il violento rivale.

"Neil LaBute è uno dei registi contemporanei più ingegnosi e potenti", hanno dichiarato i co-presidenti di Quiver Meyerowitz e Sackman. "È stato incredibile vedere questo progetto prendere forma con i talenti di Diane e Ray, e non vediamo l'ora che inizino le riprese".

Norman Reedus e Diane Kruger si sposano: la coppia annuncia il matrimonio