Diana: The Musical, Netflix svela il trailer dell'opera su Lady D

Netflix ha appena rilasciato il trailer ufficiale di Diana: The Musical, il film su Lady D diretto dal regista Christopher Ashley che debutterà sulla piattaforma il 1 ottobre.

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Diana: The Musical, il film su Lady Diana del regista Christopher Ashley, tratto dalla produzione di Broadway, che debutterà sulla piattaforma streaming il 1 ottobre 2021.

Girato nel 2020 al Longacre Theatre di Broadway, senza la presenza del pubblico a causa della pandemia, il film presenta il cast originale di Broadway con Jeanna de Waal nei panni di Diana, Roe Hartrampf nei panni del principe Carlo, Erin Davie nei panni di Camilla Parker Bowles e Judy Kaye nei panni della regina Elisabetta.

L'intero cast, che aveva appena iniziato le esibizioni a Broadway quando è arrivata la chiusura a causa della pandemia, si esibirà di nuovo sul palco quando il musical tornerà alle sue performance dal vivo a partire dal 2 novembre 2021, con un'apertura ufficiale prevista per il 17 novembre.

Il trailer presenta un montaggio video di clip tratte dallo spettacolo, costruito attorno all'esecuzione di de Waal del numero musicale "If". Il musical, scritto da Joe DiPietro, con musica e testi di David Bryan, coreografia di Kelly Devine e supervisione musicale e arrangiamenti di Ian Eisendrath, è uno dei progetti più innovativi del servizio streaming.