Devon Sawa promosso a regular in Nikita

L'attore, già guest ricorrente della serie, ha firmato un nuovo contratto per collaborare in maniera più ampia con l'action series.

La terza stagione di Nikita non ha ancora dato il via alle riprese ma la storyline generale sta già prendendo forma con l'aggiunta di Devon Sawa al cast dei regular. Sawa ha collaborato fino ad ora in veste di guest star ricorrente nel ruolo di Owen Elliot che è diventato subito uno dei favoriti dei fan, nonostante i fedelissimi della coppia Michael-Nikita non vedano mai di buon'occhio l'arrivo di personaggi maschili all'interno dello show. "Siamo molto felici del ritorno di Owen e non vediamo l'ora di vedere come si fonderà con il resto del cast" ha detto il creatore e showrunner Craig Silverstein. Sawa non è l'unico attore ad aver avuto un nuovo contratto per la terza stagione, ricordiamo che anche Noah Bean, l'agente della CIA Ryan Fletcher, ha firmato per far parte del serial a tempo pieno.

Sawa, prima di arrivare sul set di Nikita, ha recitato in Final Destination, Amicizia pericolosa, Wild America e nelle serie TV NCIS: Los Angeles e Spider-Man. Nikita tornerà sulla CW venerdì 19 ottobre.