Desmond Harrington nel cast di Astronaut Wives Club

Conosciuto soprattutto per la sua partecipazione in Dexter, l'attore porterà sul piccolo schermo il personaggio realmente esistito dell'astronauta Alan Sheperd

Desmond Harrington si prepara ad andare nello spazio. A coinvolgerlo in questa missione speciale è stata la ABC con una nuova serie divisa in dieci episodi Astronaut Wives Club, diretta da Nick Cassavetes ed interpretata da Odette Annable, Azure Parsons e Zoe Boyle. Così, dopo aver dato il volto per sei stagioni al personaggio di Joey Quinn in Dexter, Harrington si toglie la divisa da poliziotto della narcotici ed indossa la tuta d'astronauta per portare sullo schermo Alan Shepherd, tecnicamente il primo uomo nello spazio lanciato nel 1961 con la navicella Freedom 7.

La serie ricostruisce la vita quotidiana di un ristretto gruppo di donne con in comune la caratteristica, non da poco, di essere le mogli di questi eroi nazionali e prende spunto da fatti realmente accaduti durante quella che è ancora oggi ricordata come l'età d'oro della conquista dello spazio.