Demi Moore è appena diventata nonna e, a giudicare dalla splendida foto sexy in bikini con la nipotina che ha appena pubblicato, sembra proprio che ami profondamente questo nuovo capitolo della sua vita. I fan sono letteralmente impazziti per il toccante "carosello" e per la forma smagliante dell'attrice hollywoodiana.
Rumer Willis, la maggiore delle tre figlie che la Moore condivide con Bruce Willis, ha appena dato il benvenuto alla sua prima figlia, una bambina che ha chiamato Louetta. Domenica tutte e tre le donne hanno festeggiato insieme la festa della mamma e la Moore ha condiviso una splendida immagine in cui culla la sua nipotina appena nata.
Il post della sessantenne con indosso un bikini leopardato includeva anche una foto di lei che stava vicino a Rumer durante il travaglio e un'immagine del suo iconico servizio fotografico che la ritrae incinta, pubblicato più di due decenni fa su Vanity Fair. Nella didascalia si può leggere: "Il cerchio della vita. Buona festa della mamma!"
Oltre a decine di migliaia di fan, nella sezione commenti, c'è anche la figlia di Demi Moore, Scout, che ha commentato con una serie di emoji di lacrime, manifestando la sua commozione di fronte alle foto toccanti, ed Emma Heming, la nuova moglie di Bruce Willis da ormai 14 anni, che ha scelto di commentare il post scrivendo molto semplicemente: "Oh, è bellissimo".