Debbie Allen di nuovo in tv con Grace

La famosa attrice-coreografa è stata ingaggiata dalla ABC per recitare nel ruolo della madre di una delle tre figlie di Michael Grace, il protagonista della serie interpretato da Eric Roberts.

Le fila dei regulars di Grace continuano a riempirsi e tra i nomi dei vari attori spicca quello di Debbie Allen, scritturata dalla produzione per recitare nel ruolo di una delle madri delle tre figlie del protagonista, Michael Grace (Eric Roberts). La trama dello show vede Roberts nei panni di un bravissimo coreografo e insegnante di musica, ma pessimo marito e dongiovanni imperterrito che passa da una ballerina all'altra come un'ape di fiore in fiore.

La sua compagnia di ballo è quasi in bancarotta ma grazie all'intervento di Sarah, una delle sue figlie, Grace non perderà la baracca anche se le cose cominceranno a marciare in tutt'altro modo. Nel cast sono presenti Anabelle Acosta, figlia di Michael e ballerina dal talento unico, Sherri Saum artista bohemien e migliore amica nonchè sorellastra di Sarah (Abigail Spencer), Chris Carmack e Robert Hoffman, quest'ultimo nella calzamaglia di un ballerino e Carmack nel ruolo di un musicista.
La serie arriva dalle autrici Krista Vernoff e Carrie Ann Inaba.