Deadly Class: un nuovo teaser della serie prodotta dai fratelli Russo

Deadly Class, la nuova serie prodotta dai fratelli Russo, arriverà sugli schermi il 16 gennaio, ecco un nuovo teaser!

Deadly Class, l'adattamento dell'omonima graphic novel creata da Rick Remender e Wes Craig, arriverà sugli schermi americani di Syfy a partire dal 16 gennaio e online è apparso un nuovo teaser della serie prodotta dai fratelli Russo.
La storia raccontata negli episodi è ambientata alla fine degli anni Ottanta e segue quello che accade a un teenager che viene reclutato e inizia a seguire le lezioni di un liceo riservato ai futuri assassini. Il giovane dovrà cercare di mantenere la sua moralità e sopravvivere a situazioni spietate, ma le proprie insicurezze adolescenziali potrebbero rivelarsi fatali.

I registi Joe e Anthony Russo sono coinvolti come produttori esecutivi dello show.
I due filmmaker sono attualmente al lavoro nella post-produzione dell'attesissimo quarto capitolo cinematografico delle avventure degli Avengers, film che dovrebbe rappresentare l'addio di alcune star al Marvel Cinematic Universe e che concluderà lo scontro tra i supereroi e il malvagio Thanos. Il villain, al termine di Infinity War, aveva spazzato via metà degli esseri viventi semplicemente con uno schiocco di dita grazie alle Gemme dell'Infinito che sono finite nelle sue mani, anche attraverso drammatici sacrifici.

Il cast di Deadly Class è composto da Benjamin Wadsworth, Lana Condor, Benedict Wong e Taylor Hickson.

Deadly Class: un nuovo teaser della serie...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Dhaka: le riprese in India del film prodotto dai fratelli Russo si sono concluse
Avengers 4: i fratelli Russo hanno suggerito il titolo con un'immagine criptica?