DC FanDome, Warner Bros. organizza un'esperienza virtuale completamente dedicata al Multiverso DC, un'occasione per passare del tempo assieme ai propri supereroi e villain preferiti, un evento che ogni appassionato non vorrà perdere!
Per l'evento è stata già fissata una data: sabato 22 agosto, a partire dalle ore 19.00 (per noi italiani), i fan di tutto il mondo saranno i benvenuti all'interno delle mura virtuali del Multiverso, dove avranno modo di trovare il passato, il presente e il futuro dei loro personaggi e delle loro storie preferite.
Tra retroscena, anticipazioni, annunci e ospiti da ogni angolo del mondo DC (attori, registi, doppiatori, scrittori, disegnatori ecc.) grandi e piccini potranno vivere un'esperienza indimenticabile.
Ore di contenuti verranno messe a disposizione degli utenti, e il territorio virtuale si dividerà in aree differenti per permettere a ognuno di trovare ciò che più corrisponde al proprio gusto e interesse, a partire dalla Hall of Heroes, dove si potrà assistere a programmazioni speciali, retroscena, interviste e molto altro relativi a un'ampia gamma di film, serie TV e videogiochi, il tutto disponibile in varie lingue.
Dal lato televisivo troveremo ad esempio show come Watchmen, Batwoman, Supergirl, Young Justice: Outsiders, DC's Stargirl, Doom Patrol, The Flash, Harley Quinn, Superman & Lois, Teen Titans GO!, Titans, Black Lightning, DC Super Hero Girls, DC's Legends of Tomorrow, Lucifer e Pennyworth; mentre per quanto riguarda il lato cinematografico potete aspettarvi contenuti e ospiti a tema Aquaman, The Batman, SHAZAM!, The Suicide Squad, Black Adam, Wonder Woman 1984 e Justice League (sì, proprio lo Snyder Cut).
"Non esistono fan come quelli della DC. Per oltre 85 anni, il mondo ha sognato assieme alle storie e ai supereroi della DC, e questo grande evento digitale proporrà ad ognuno nuovi modi di personalizzare la loro avventura nell'Universo DC senza fare la fila, senza bisogno di biglietto e soprattuto senza confini. Con il DC FanDome, siamo in grado di dare ai fan di tutto il mondo, il modo emozionante e senza paragoni, di connettersi con i loro personaggi preferiti della DC, oltre agli incredibili e talentuosi artisti che li portano in vita sulle pagine dei fumetti e sugli schermi" ha dichiarato Ann Sarnoff, Presidente e CEO di Warner Bros.
Per maggiori informazioni sull'evento potete visitare il sito ufficiale di DC FanDome.