Dan Levy, la star di Schitt's Creek, ha stretto un nuovo accordo con Netflix che prevede anche la realizzazione di una nuova commedia romantica e lo sviluppo di serie televisive inedite.
L'attore sarà coinvolto nel progetto come regista, sceneggiatore, produttore e protagonista.
Il film, di cui non è stato svelato il titolo, vedrà Dan Levy collaborare alla produzione insieme a Stacey Snider e Kate Fenske.
L'attore inizierà poi il lavoro sui progetti seriali a partire dal luglio 2022, al termine del suo rapporto professionale con ABC Signature.
Levy ha dichiarato: "Netflix ha offerto a Schitt's Creek una seconda casa proprio nel momento giusto e ci ha fatto conoscere a un pubblico totalmente nuovo. Assistere al successo della serie ha solo aumentato il mio entusiasmo nel continuare a raccontare storie specifiche e significative dal punto di vista televisivo e cinematografico".
Scott Stubeer ha aggiunto: "Dan Levy è un incredibile talento creativo a tutto tondo, che si avvicina a ogni storia con una prospettiva significativa. Il suo lavoro nel realizzare Schitt's Creek ha affascinato gli spettatori di tutto il mondo e siamo elettrizzati nel collaborare e creare nuovi film e show con lui".