Cyberpunk 2077: trailer all'E3 2019 con Keanu Reeves e data di uscita

Durante la conferenza Microsoft all'E3 2019 è stato presentato il trailer cinematico di Cyberpunk 2077, con una sorpresa finale: sul palco è apparso Keanu Reeves!

Cyberpunk 2077 è stato protagonista della conferenza Microsoft all'E3 2019, in occasione della quale è stato rilasciato un trailer cinematico con finale a sorpresa: è comparso nientemeno che Keanu Reeves sul palco con un importante annuncio.

Durante la conferenza per la Xbox è stata grande l'attenzione per l'attesissimo Cyberpunk 2077, il videogioco di ruolo prodotto da CD Projekt: ai presenti è stato mostrato un nuovo trailer cinematico (contenente, cioè, una delle sequenze narrative all'interno del gioco) ma la sorpresa grande è stata rintracciare nelle immagini proposte un personaggio con le sembianze di Keanu Reeves.
Ecco il trailer:

Il personaggio "interpretato" da Keanu è comparso, come si può vedere, nei minuti finali della clip ma subito dopo è arrivato sul palco il vero Keanu Reeves, ad annunciare non soltanto l'ovvio - la sua presenza nel cast - ma soprattutto quello che i milioni di fan aspettavano ormai da tempo: la data d'uscita di Cyberpunk 2077, che arriverà sul mercato il 16 aprile 2020.