Cristiano Malgioglio e Alfonso Signorini sono stati insieme?

Al GFVip 2 Cristiano Malgioglio ha confessato di aver avuto una relazione con Alfonso Signorini, ecco la verità raccontata dal direttore di Chi.

Cristiano Malgioglio, durante Il Grande Fratello Vip 2, ha detto di aver avuto una relazione con Alfonso Signorini: ecco come sono andate le cose secondo il direttore del settimanale Chi, a quei tempi opinionista del reality.

Il racconto di Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio si pettina
Cristiano Malgioglio si pettina

Era il 2017, il Grande Fratello Vip era alla sua seconda edizione, tra i partecipanti c'erano Simona Izzo e Cristiano Malgioglio. L'attrice e doppiatrice italiana iniziò a punzecchiare il cantautore chiedendogli qualche scoop dei suoi amori passati. Cristiano, forse stanco delle domande della coinquilina, raccontò che il suo primo amore era stato l'opinionista del reality, ovvero Alfonso Signorini. Malgioglio disse "Noi eravamo etero, ci siamo incontrati da amici. Ci amavamo così tanto da amici che abbiamo deciso di diventare gay per amarci". Secondo il racconto di Cristiano il troppo amore è stato anche la causa della rottura: "Ci siamo lasciati perché ci amavamo troppo". Nel giorno della diretta Alfonso, ridendo, confermò la storia e, per renderla più credibile affermò che Malgioglio quando aveva scritto 'Gelato al cioccolato' di Pupo, aveva pensato a lui.

La verità di Alfonso Signorini

Grande Fratello 9 - Daniela Martani durante una discussione accesa con Alfonso Signorini
Grande Fratello 9 - Daniela Martani durante una discussione accesa con Alfonso Signorini

Il gioco tra Alfonso e Cristiano si è trasformato subito in una specie di leggenda metropolitana, nessuno ha pensato che il brano di Pupo è del 1979 ed Alfonso Signorini all'epoca era appena quindicenne. Il conduttore ha deciso di dire la verità su Casa Signorini, il primo programma live su una piattaforma streaming: la 361webtv. Qui, l'attuale conduttore del Grande Fratello Vip, ha ricevuto tanti ospiti del mondo dello spettacolo, da Belen Rodriguez alla sorella Cecilia Rodriguez e il compagno Ignazio Moser. Ma anche Mara Venier e Aldo Montano, attualmente 'chiuso' nella casa più spiata d'Italia.

In una di queste chiacchierate Alfonso Signorini ha detto "Lui si inventa tante cose" riferendosi alla dichiarazione di Malgioglio e poi, parlando con Valeria Marini ha aggiunto "Tu che mi conosci, potrei mai stare con Cristiano Malgioglio? Mi ha definito il grande amore della sua vita!".