In Italia in molti stanno facendo le cose per bene per rispettare il lockdown da coronavirus, tanto che in Toscana un uomo travestito da dinosauro si è messo in fila per fare la spesa al supermercato, in un bizzarro video spuntato sul web nelle ultime ore.
Il fatto è stato registrato alla Coop di Ponticelli, di Santa Maria a Monte, in Toscana. Immersa fra i campi, confinante con l'Arno e il comune di Castelfranco di Sotto, il paesino è la frazione santamariammontese che sta ai piedi della collina dove sorge il suo capoluogo. In un'emergenza che sta mettendo a dura prova il genere umano spunta a sorpresa anche un dinosauro, arrivato in fila col carrello, nel parcheggio del supermercato, in attesa di poter fare la spesa come gli altri. Ecco il video del canale YouTube Il Cuoio in Diretta:
Rimanendo in tema dinosauri, una serie tv su Jurassic World è stata molto chiacchierata negli ultimi tempi, così come del coinvolgimento nel progetto di Steven Spielberg e Colin Trevorrow. Qualche giorno fa si è parlato della possibile presenza di Chris Pratt, l'interprete della nuova trilogia, il cui ultimo capitolo, Jurassic World: Dominion ha dovuto interrompere le riprese qualche giorno fa per via dell'emergenza sanitaria che stiamo vivendo in tutto il mondo.
Coronavirus: travestito da dinosauro, tenta la "fuga" da casa in pieno lockdown
L'ipotesi della presenza di Chris Pratt in un live action televisivo di Jurassic World è rimbalzata sulle pagine di diversi portali americani: il suo ruolo dovrebbe essere ricorrente ma non ne sarà il protagonista. Verosimilmente servirà da ponte per collegare ciò che si è visto al cinema con quanto vedremo in televisione.