Colton Haynes sul palco di Britney Spears, ma lei non lo riconosce!

Uno dei protagonisti di 'Arrow' è stato ospitato a sorpresa sul palco dell'ultimo concerto di Britney Spears a Las Vegas. Ecco il video!

Colton Haynes è ormai celebre per essere apparso sia in Arrow che in Teen Wolf. Modello, attore e popolarissimo sui social, nei giorni scorsi è balzato agli onori di cronaca per la sua comparsata sul palco dell'ultimo live concert di Britney Spears.

La reginetta della musica pop, mercoledì scorso in quel di Las Vegas, ha animato un altro dei suoi proverbiali show che, come consuetudine, hanno letteralmente infiammato la platea. Come testimonia un video pubblicato sul profilo Instagram di Colton Haynes, l'attore è stato ballerino per una notte sulle note di Freakshow.

Un video pubblicato da Colton Haynes (@coltonlhaynes) in data: 18 Ago 2016 alle ore 00:50 PDT

"Sei un ballerino fantastico" gli ha detto Britney che non aveva riconosciuto l'attore e pensava fosse un semplice spettatore "perchè non ti ho chiamato prima?" scherza mentre il buon Colton è legato con una corda simulando alla perfezione la coreografia della hit song. "Hai fondo schiena bellissimo" conclude poi l'artista.

Dopo la fine dell'esibizione, un pò emozionato, Colton Haynes lascia di nuovo ai social lo sfogo della sua ultima esperienza. "Sono stato poco fa sul palco insieme a Britney Spears, è stato tutto così bello. Non capisco come diavolo sia successo" conclude