Cole Sprouse star del film Moonshot accanto a Lana Condor

L'attore Cole Sprouse sarà il protagonista del film Moonshot, un progetto prodotto per HBO Max, accanto a Lana Condor.

Cole Sprouse, una delle star di Riverdale, e Lana Condor saranno i protagonisti del film Moonshot, uno dei titoli originali che verranno realizzati per HBO Max.
Il progetto sarà prodotto da Greg Berlanti e Sarah Schechter, che hanno già collaborato con l'attore proprio in occasione della serie tratta dai fumetti di Archie Comics.

A Un Metro Da Te 5
A un metro da te: un primo piano di Cole Sprouse

La commedia romantica intitolata Moonshot, secondo la descrizione ufficiale del progetto, "è ambientata in futuro in cui Marte è terraformato e colonizzato con il meglio che l'umanità può offrire". Due studenti universitari molto diversi tra loro finiscono per unire le forze e salgono di nascosto a bordo di uno space shuttle con destinazione il pianeta rosso per riunirsi con le persone amate.

Alla regia del film con star Cole Sprouse e Lana Condor nel ruolo dei due teenager ci sarà Chris Winterbauer, mentre la sceneggiatura è firmata da Max Taxee.

Sprouse ha recitato recentemente nel film A un metro da te e tra i suoi prossimi progetti c'è Under Cover, un film prodotto da Lionsgate con star Zachary Levi.