Claudia Gerini: Federico Zampaglione si sposa e lei: "Andrò al matrimonio, ma..."

Claudia Gerini ha detto la sua a proposito del matrimonio di Federico Zampaglione, aggiungendo anche che andrà al matrimonio dell'ex nonostante le circostanze.

Claudia Gerini ha dichiarato che andrà al matrimonio dell'ex Federico Zampaglione, il leader dei Tiromancino, che sta per sposare l'attrice 39enne Gilda Marra. I due sono stati insieme 12 anni e, anche se non si sono mai sposati, nel 2009 è nata la loro unica figlia insieme: Linda.

La Gerini, durante un'intervista pubblicata dalla rivista Gente, ha detto che i rapporti tra lei, l'ex e la sua futura moglie sono ottimi: "Sono molto felice per lui e Gilda è una ragazza stupenda". "Ma, devo dire, che mi fa un po' impressione", ha ammesso Claudia a proposito delle nozze. "Sarei ipocrita a dire che non mi fa effetto."

Le nozze tra la Gerini e Zampaglione non sono mai avvenute, non per mancanza di interesse, bensì perché quando i due erano finalmente pronti per sposarsi, dopo la nascita di Linda, l'attrice non aveva ancora portato a termine il divorzio con l'ex marito, Alessandro Enginoli.

Claudia Gerini, che il prossimo 18 dicembre compirà 50 anni, ha un'altra figlia, Rosa, che è nata il 22 maggio del 2004 proprio dall'unione con l'ex marito, un dirigente finanziario. A proposito del matrimonio di Federico e delle sue figlie l'attrice ha dichiarato: "Sono felicissime, Linda soprattutto ma anche Rosa: suo papà è sempre il benvenuto a casa mia".