Clancy Brown diventa padre con 'Agatha'

L'attore, attualmente nel cast di Sleepy Hollow, vestirà i panni del capo della polizia locale nel nuovo pilot della ABC girato da Jace Alexander

Passano i giorni e continuano ad arrivare notizie riguardo al pilot di Agatha prodotto dalla ABC. Così, dopo il nome di Aaron Ashmore, il cast si arricchisce di un altro protagonista. Si tratta di Clancy Brown, l'Augustin Corbin di Sleepy Hollow, che per l'occasione vestirà i panni del padre di Agatha, a sua volta interpretata da Bojana Novakovic.

Il pilot girerà proprio intorno al personaggio di questa ex detenuta diventata una delle migliori criminologhe della città e chiamata dalla polizia locale per risolvere il caso di una scomparsa misteriosa. Ma a complicare la situazione è il legame di parentela che la unisce al Detective a capo delle indagini, visto che si tratta di suo padre, Hank McAuliffe, con il quale non ha contatti da oltre quindici anni. Hank, a sua volta, è un uomo genuino, testardo, con un passato da alcolista e con una personalità ben decisa che lo aiuta ad affrontare la sofferenza di essere diventato un estraneo per la figlia. Da lontano ammira la donna che è diventata ma, allo stesso tempo, è scettico rispetto ai suoi metodi, preferendo di gran lunga lo stile della polizia.

Ad accompagnarli in questo viaggio tra mistero e legami famigliari saranno altri interpreti come Erik Palladino, Meta Golding, Jee Young Han e Christian Keyes. La sceneggiatura del pilot, realizzato a Toronto da Jace Alexander, porta la firma di Tom Donaghy (The Whole Truth).