Ciao Darwin, Gabriele Marchetti, il concorrente rimasto tetraplegico “Non ho mai sentito Paolo Bonolis”

Gabriele Marchetti, il concorrente di Ciao Darwin rimasto tetraplegico, ha rivelato di non essere mai stato chiamato da Paolo Bonolis.

Gabriele Marchetti, rimasto tetraplegico durante una puntata di Ciao Darwin non è mai stato chiamato da Paolo Bonolis. L'uomo lo ha rivelato nel corso di un'intervista al Corriere della Sera, dove ha raccontato come è cambiata la sua vita dopo il drammatico incidente.

Il gioco a cui partecipò Gabriele Marchetti all'interno di Ciao Darwin, il programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, si chiamava Genodrome: il concorrente perse l'equilibrio mente saltava per raggiungere il rullo successivo a quello su cui era posizionato. La caduta gli fu fatale e da allora Gabriele è rimasto tetraplegico, costretto a vivere la sua vita su un letto, paralizzato dal collo in giù

Nel corso dell'intervista al Corriere della Sera, Gabriele ha raccontato cosa è successo la mattina della registrazione "verso le 11 del mattino sono andato presso gli studi televisivi della Titanus per la registrazione della trasmissione. Avevo condiviso, come sempre, con mio figlio Simone mia moglie Sabrina quest'avventura. Pensavo di passare una serata diversa e divertirmi". Poi è arrivato il momento del gioco e l'incidente "Ero finito in acqua a testa in giù, con le gambe rannicchiate e le braccia raccolte. Pensavo che sarei affogato perché non riuscivo a muovere nulla. Poi ho sentito i soccorritori che sono intervenuti immediatamente. Per me è stato il crollo totale. Mi sono sentito disperato, come i miei familiari poiché ci siamo ritrovati da un giorno all'altro con la vita completamente stravolta".

Gabriele Marchetti sembra essere rimasto deluso dal comportamento del conduttore "Paolo Bonolis non mi ha mai cercato per sapere come sto. Neanche persone a lui vicine mi hanno mai contattato". All'inizio, la famiglia era stata interpellata dalla produzione "per telefono e per mail per conoscere la mia condizione fisica" e "per mettersi a disposizione per ogni eventuale nostra necessità". Ma, col passare del tempo, "non ci sono stati altri contatti", conclude con amarezza Gabriele Marchetti.