Ciao Darwin 8: la quarta puntata del 2019 stasera su Canale5

Ciao Darwin 8 ritorna stasera su Canale5 alle 21:25 con la quarta puntata del 2019, che vedrà ospiti Giorgia Palmas e Taylor Mega come capitani delle due squadre!

Ciao Darwin 8, l'edizione 2019 dello storico game show, torna stasera su Canale5 alle 21:25 con la quarta puntata del 2019. Da ormai un mese la trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti continua ad essere bersagliate dalle critiche, ma da altrettanto tempo continua a vincere la sfida degli ascolti del venerdì sera contro la Rai.

Ciao Darwin 2019, che ha come sottotitolo "Terre Desolate", dal romanzo omonimo di Stephen King, si sta dimostrando una trasmissione che piace molto anche ai giovani: sta ricevendo grandissima attenzione anche sui social network, Twitter in primis, dove il momento che fa registrare il più alto numero di interazioni è sempre quello della presentazione della nuova Madre Natura.
UPDATE: la nuova Madre Natura è Cycelis Zelies, una cubana che vive da tempo in Italia.

Ciao Darwin 8: Madre Natura nella terza puntata è Vanja Josic

L'appuntamento di questa sera vedrà la sfida Giuliette contro Messaline, con le solite due squadre a contendersi lo scettro. Ospiti e capitani saranno la showgirl Giorgia Palmas e l'influencer Taylor Mega. I concorrenti dovranno dimostrare di possedere coraggio, intelligenza, simpatia e una serie di altre caratteristiche necessarie alla selezione "naturale" esibita nel corso della serata. Cosa sarà a determinare il vincitore? Alcune prove: la prova del coraggio, il faccia a faccia, fino al famoso gioco finale dei Cilindroni.

Dove vederlo: la quarta puntata di Ciao Darwin 2019 sarà visibile stasera alle 21:25 su Canale5, per chi preferisce lo streaming l'appuntamento è in contemporanea sulla piattaforma Mediaset Play. Sul sito di Mediaset Play sarà inoltre possibile rivedere la puntata in replica nella sezione dedicata allo show. Sarà possibile commentare in diretta la trasmissione sui canali social - pagine Facebook, Twitter e Instagram - ufficiali di Ciao Darwin 8.