Ciao Darwin 2019, Madre Natura è Ema Kovac: prima puntata con schiaffo

Ciao Darwin 2019 presenta Madre Natura: è Ema Kovac ed è la star della prima puntata del programma: ecco le foto.

Ciao Darwin 2019 presenta la sua prima Madre Natura: è Ema Kovac, modella croata biondissima e dagli occhi verdi, che ha incendiato la prima puntata del programma condotto da Paolo Bonolis.

Madre Natura ha fatto il suo ingresso in studio nella prima puntata di Ciao Darwin 2019, andata in onda con successo ieri sera, ed è stata accolta con stupore e meraviglia dal pubblico maschile del programma. Lei è Ema Kovac*, una modella croata che vive a Milano, alta 1.75, bionda e occhi verdi e - ci dispiace per i suoi fan - fidanzatissima con Luca Lanticina, dalla quale ha ricevuto già una proposta di matrimonio. Tra le due categorie della prima puntata, gli Chic e gli Shock, tifava per i primi.

Ciao Darwin 2019 Madre Natura Ema Kovac
Ciao Darwin 2019 Madre Natura Ema Kovac

Durante la sua apparizione in Ciao Darwin, Ema Kovac si è prestata anche ad uno sketch con Luca Laurenti, il quale interpretava Pablo Escobar, il narcotrafficante reso celebre (o meglio, ancora più iconico) dalla serie Narcos. Uno sketch che si è concluso con un sonoro ceffone. Evidentemente la battuta "Vuoi escobar con me?" non le è piaciuta (come darle torto)

Madre Natura cambierà ad ogni puntata di Ciao Darwin 2019. Dopo Ema Kovac dobbiamo aspettarci ancora un'altra bellezza in bikini a fiori, e poi un'altra ancora, fino alla conclusione di questa edizione del programma in onda su Canale 5.

Leggi anche: 15 film con le scene hot più belle del 2018

Ecco alcune foto di Ema Kovac dal suo profilo Instagram.