Ciao Brother, clip esclusiva del film con Pablo e Pedro di Zelig

Dopo i successi televisivi in trasmissioni come "Quelli che il calcio", "Colorado Cafè Live" e "Zelig" Pablo e Pedro esordiscono al cinema con una commedia girata a Los Angeles.

Nico Di Renzo e Fabrizio Nardi, ovvero Pablo e Pedro, due dei comici di Zelig più apprezzati dal pubblico, approdano per la prima volta al cinema con il film Ciao Brother diretto da Nicola Barnaba e distribuito nelle nostre sale dalla Microcinema dal prossimo 9 giugno.

Nel film è possibile ritrovare tante situazioni che rappresentano perfettamente la loro comicità. Se in Zelig Pablo e Pedro fornivano le loro "ineccepibili" lezioni di italiano, in questo film aiuteranno tutti quelli che hanno bisogno di imparare l'inglese e comunicare al meglio fuori dai confini nazionali. Angelo (Pablo) un quarantenne simpatico e un po' truffaldino, si ritrova a dover fuggire a Los Angeles dopo aver venduto dei quadri falsi. Giunto in California senza un soldo e con le carte di credito bloccate, si arrangia come può, dormendo anche per strada. Un giorno, scopre che un ricco imprenditore italoamericano è morto, lasciando un'enorme eredità al figlio George (Pedro), e nota che il caro estinto gli somiglia moltissimo. Così, Angelo si presenta a casa di George, sostenendo (senza fornire alcuna prova) di essere suo fratello. Tra gag, colpi di scena e situazioni folli, i due fratelli acquisiti finiranno per diventare amici per la pelle. Nel cast anche Benedicta Boccoli e Mietta che, oltre ad aver interpretato un piccolo ruolo nel film, ha scritto due canzoni per il film: Another Dream e Non Sei Solo.

Nella clip che oggi vi presentiamo in esclusiva Pablo cerca di sfuggire ai tentativi di seduzione della "cognata" Benedicta Boccoli.