Christopher Nolan sceglie John David Washington come star del suo nuovo film

Christopher Nolan ha scelto John David Washington per un ruolo da protagonista nel suo prossimo film.

Christopher Nolan ha scelto l'attore John David Washington per uno dei ruoli da protagonista del suo prossimo film, la cui trama è ancora avvolta dal mistero.
Il progetto sarà distribuito nelle sale americane da Warner Bros. nel luglio 2020 e le riprese dovrebbero iniziare nei prossimi mesi. Fonti vicine alla produzione hanno anticipato che Nolan è al lavoro su un blockbuster importante, innovativo e pieno d'azione che verrà realizzato in formato Imax.

John, il figlio di Denzel Washington, ha recentemente recitato in BlacKkKlansman, il lungometraggio diretto da Spike Lee, ed è stato nominato a premi prestigiosi come Golden Globe e Screen Actors Guild Award.

Christopher Nolan ritornerà dietro la macchina da presa dopo Dunkirk, il progetto girato con telecamere 70mm IMAX che raccontava la storia di una delle pagine più drammatiche e famose della seconda Guerra Mondiale.

Per ora non resta che attendere ulteriori dettagli riguardanti il film, ancora senza un titolo ufficiale, che verrà distribuito nei cinema il 18 luglio 2020.