Christian Slater in Security

Il leggendario Hard Harry ha firmato per un nuovo progetto, una comedy di Adam Godlberg su un team di ragazzi brillanti che aggirano complicati sistemi di sicurezza.

Quando si parla di sicurezza ormai si dà quasi per scontanto che si tratti di sistemi computerizzati e dai tempi di War Games il fascino dell'hacker non ha mai smesso di influenzare la tv o il cinema, stavolta è la Fox a dare il benvenuto a un nuovo gruppo di ventenni geniali capaci di crackare qualsiasi sistema di sicurezza, ma un branco di ragazzi non saprebbe come cavarsela senza un capo ed è qui che arriva Christian Slater, che è stato scritturato per diventare il leader del Titan Team nella nuova comedy della Fox, Security.

Il personaggio di Slater, Oz, è descritto come un burbero ex militare, un misantropo con un passato turbolento. Insieme a Christian nel cast troviamo Trevor Moore, l'addetto alle ricognizioni e alla raccolta dati, Bret Harrison nel ruolo di Cameron Bright e Odette Yustman come Melanie Green. Adam Goldberg si occuperà anche della produzione esecutiva insieme a Adam Sandler e Dough Robinson, mentre Seth Gordon è incaricato di girare il pilot.