Chris Pratt si risposa: lei è la figlia di Arnold Schwarzenegger

Con un post su Instagram Chris Pratt ha annunciato il fidanzamento ufficiale con la nuova fidanzata Katherine Schwarzenegger, figlia del più famoso Arnold.

Chris Pratt è pronto a pronunciare ancora una volta il fatidico sì: l'ha annunciato lui stesso attraverso il suo account Instagram e attraverso una foto che lo vede felice accanto alla nuova compagna Katherine Schwarzenegger.

"Dolce Katherine, sono talmente felice che tu mi abbia detto sì! Sono elettrizzato all'idea di sposarti. Sono orgoglioso di poter vivere con fiducia insime te". Ma chi è la dolce Katherine? La ventinovenne è la primogenita di Maria Schriver e Arnold Schwarzenegger, che ha preferito, però, non seguire le orme paterne nel mondo dello spettacolo: è una scrittrice, attenta ai problemi degli adolescenti e degli animali; i proventi del volume in cui racconta il suo rapporto con Maverick, il cane che ha adottato, sono stati donati in beneficenza per la causa degli animali abbandonati. I due stanno insieme solo dalla scorsa estate ma, secondo fonti vicine, pare siano molto affiatati e assolutamente pronti a fare il grande passo.

Guardiani della Galassia Vol. 2: Chris Praa e Dave Bautista in una scena
Guardiani della Galassia Vol. 2: Chris Praa e Dave Bautista in una scena

Appena due anni fa, nel 2017, Chris Pratt annunciava la sua separazione dall'attrice Anna Faris, dopo un matrimonio durato 9 anni e allietato dalla nascita del piccolo Jack. Pratt e la Faris - che ha ritrovato il sorriso accanto al nuovo compagno Michael Barrett - continuano ad essere però buoni amici e a vivere vicini per seguire al meglio il loro bambino. Anche sul fronte lavorativo questo 2019 si preannuncia carico di soddisfazioni: Chris Pratt sarà doppiatore in The Lego Movie 2: Una nuova avventura, avrà sicuramente un ruolo in Avengers: Endgame e sarà tra l voci protagoniste di Onward, il nuovo film della Pixar programmato per il 2020. Sempre nell'attesa che parta la produzione di Jurassic World 3 e del terzo capitolo di Guardiani della Galassia.