Chris Hemsworth: il lavoro che faceva prima di diventare famoso aveva a che fare con donne incinte e tiralatte

Chris Hemsworth, prima di diventare il celebre attore che è oggi, ha avuto un lavoro piuttosto bizzarro a proposito del quale ha scherzato più volte nel corso degli anni.

Chris Hemsworth, intervistato da Collider, ha dichiarato che, prima di diventare famoso, ha avuto un lavoro a causa del quale doveva quotidianamente avere a che fare con donne incinte e tiralatte. "Lavoravo per una farmacia che affittava estrattori di latte, sai tiralatte, per le donne incinte." Ha spiegato l'attore.

Durante l'intervista Chris ha anche spiegato in che cosa consisteva il suo lavoro a livello pratico: "Giuro su Dio che avevo in mano uno spazzolino da denti e uno spray e che passavo ogni singola giornata a rimuovere il latte essiccato da decine di tiralatte". Hemsworth aveva menzionato questa sua peculiare professione già nel 2019 durante un segmento del Tonight Show Starring Jimmy Fallon intitolato "True Confessions". Durante questo gioco uno dei presenti deve raccontare una storia a proposito del suo passato e gli altri devono tentare di indovinare se la storia è vera o falsa.

Hemsworth, impassibile, cominciò a spiegare a Fallon che il suo lavoro consisteva nel pulire i tiralatte che erano appena stati usati da donne incinte provenienti da tutta l'Australia. Dopo un momento di riflessione, Fallon e Kumail Nanjiani accusarono Hemsworth di mentire ma lui ribadì che era "tutto vero".

"Le donne che hanno usato questi tiralatte ora sanno che è stato Chris Hemsworth a pulirli?" Scherzò in seguito Nanjiani, scoprendo che la storia era in realtà vera a tutti gli effetti, prima di aggiungere "e possiamo comprarli su Ebay?"