Chi l'ha visto?: stasera su Rai3 il caso di Selene Barbuscia

Chi l'ha visto? torna stasera su Rai3 alle 21:20 con gli ultimi aggiornamenti sui casi di Selene Barbuscia e l'intervista ad un prete condannato per l'omicidio di un anziano monsignore.

Chi l'ha visto?, torna stasera su Rai3 e RaiPlay alle 21.20 con il caso di Selena Barbuscia, la ragazza trovata morta la scorsa estate in un appartamento a Olbia. Presente in studio, da Federica Sciarelli, la mamma della vittima.

Chi l'ha visto torna a occuparsi della morte di Selene Barbuscia, trovata cadavere a 32 anni in un fatiscente appartamento a Olbia lo scorso 4 luglio. Secondo l'autopsia la donna è morta per overdose, dopo essersi iniettata una dose massiccia di stupefacenti. La madre si è rivolta a Chi l'ha Visto? perché è convinta che la figlia non si sia suicidata e punta il dito contro il fidanzato di Selene.
La redazione della trasmissione è venuta in possesso di un audio shock: sentiremo la voce di Selene dire "Mi ha preso a picconate" in un messaggio inviato tramite whatsapp ad un'amica. Ma il compagno nega di aver avuto a che fare con la sua morte.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Il secondo caso coinvolge don Piccoli ed è altrettanto misterioso, anche perché ambientato nel mondo ecclesiastico, un incipit che sembra quello di un romanzo giallo. "Sono innocente, non ho ucciso nessuno. Mi hanno accusato di aver tradito e ucciso per pochi euro il prete che abitava nella stessa casa del clero": queste sono le parole con cui don Piccoli racconta la sua verità al programma di Rai3. Il prete è stato condannato per l'omicidio di un anziano monsignore. Come sempre, nel corso della puntata, emergenze e dirette sui nuovi casi di scomparsa, con documenti inediti.

Chi l'ha visto? andrà in onda alle 21:20 in diretta su Rai3 e sulla piattaforma RaiPlay, dove è possibile seguire anche le puntate precedenti nella sezione On Demand e in quella dedicata al programma.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post