Chi l'ha visto stasera su Rai 3: il femminicidio di Giulia Cecchettin e gli altri casi del 22 novembre

Stasera su Rai3 alle 21:20 torna Chi l'ha visto con la decima puntata della nuova stagione: ecco le anticipazioni e i casi di mercoledì 22 novembre 2023.

Chi l'ha visto stasera su Rai 3: il femminicidio di Giulia Cecchettin e gli altri casi del 22 novembre

Chi l'ha visto torna stasera, mercoledì 22 novembre, su Rai3 alle 21:20 con la decima puntata della nuova stagione. Alla guida ancora una volta Federica Sciarelli, che festeggia così i 20 anni come conduttrice dello storico programma (uno dei più longevi della TV italiana) che aiuta a risolvere i casi di persone scomparse.

Anticipazioni mercoledì 22 novembre 2023

Il femminicidio di Giulia Cecchettin

La settimana scorsa Chi l'ha Visto era a casa di Giulia Cecchettin, con il papà e la sorella, nella speranza che Filippo Turetta si fermasse. Ma l'ex fidanzato aveva già ucciso. Nel nuovo appuntamento con il programma Federica Sciarelli ripercorrerà la vicenda e sarà in collegamento con la Germania, dove l'autorità giudiziaria, che proprio oggi ha aperto la strada alla consegna alle autorità italiane, dovrà stabilire i tempi dell'estradizione.
Per il momento, dal verbale dell'interrogatorio, emerge che l'omicida avrebbe cercato di uccidersi più volte durante la fuga senza aver però mai trovato il coraggio.
Davanti agli agenti tedeschi il ragazzo ha subito ammesso di aver "ammazzato la fidanzata".

Gli altri casi della puntata

Aggiornamenti anche per il caso di Pierina Paganelli: tanti sospetti, ma nessun indagato. La ricostruzione con testimonianze, documenti e video di quei momenti drammatici.
E poi la storia di un fuggitivo: Federico Marcelli, ex barista di Pesaro, ha violentato due donne, era agli arresti domiciliari, ma si è tolto il braccialetto ed è scappato.