Chi l'ha visto stasera su Rai 3: anticipazioni e casi del 13 marzo

Stasera su Rai3 alle 21:20 torna Chi l'ha visto con la nuova puntata di stagione: ecco le anticipazioni e i casi di mercoledì 13 marzo 2024.

Chi l'ha visto stasera su Rai 3: anticipazioni e casi del 13 marzo

Chi l'ha visto torna stasera, mercoledì 13 marzo, su Rai3 alle 21:20 con la nuova puntata di stagione. Alla guida ancora una volta Federica Sciarelli, che festeggia così i 20 anni come conduttrice dello storico programma (uno dei più longevi della TV italiana) che aiuta a risolvere i casi di persone scomparse.

Anticipazioni mercoledì 13 marzo 2024

La morte atroce di Marzia Capezzuti

Torna d'attualità a Chi l'ha visto la terribile storia di Marzia Capezzuti, la giovane donna sequestrata e torturata da un'intera famiglia di Pontecagnano. In puntata si parlerà di documenti inediti a pochi giorni dall'inizio del processo e in diretta con Federica Sciarelli ci saranno i genitori della donna fatta scomparire.

Gli altri casi della serata

Si tornerà a parlare anche del caso di Antonella Di Massa: per undici giorni diventa un fantasma, poi il ritrovamento degli inviati della trasmissione: dov'era la mamma di Ischia? Cosa è successo in quegli undici giorni?

E ancora: parla per la prima volta la figlia più piccola di Maria Chindamo, l'imprenditrice fatta sparire mentre andava a lavorare nei suoi terreni. "Voglio fare il carabiniere", dice Letizia con orgoglio.

E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.