Chi l'ha visto?, Michele Caruso insulta Federica Sciarelli in diretta: "Come sta? Vaff....."

Durante l'ultima puntata di Chi l'ha visto? il disturbatore Michele Caruso è riuscito a prendere la linea in diretta e ha insultato Federica Sciarelli.

Michele Caruso ha colpito ancora: a Chi l'ha visto? ha insultato in diretta la conduttrice Federica Sciarelli, dopo essere riuscito a ingannare anche il centralino, che aveva passato la sua telefonata in trasmissione.

È successo nella puntata di ieri, 16 ottobre: il centralino ha intercettato la telefonata di un certo Giuseppe che si è detto persona informata sulla scomparsa della diciannovenne Anna Cancarini. Quando Federica Sciarelli ha preso la linea in studio, però, ecco la brutta sorpresa: "Buonasera dottoressa Sciarelli, come sta? Sono Michele Caruso. Vaffa.....", prima di riagganciare. Michele Caruso è in realtà una vecchia conoscenza dalle parti di Chi l'ha visto? e della Rai. Di lui, qurantenne romano, si sono occupate anche Le Iene in una puntata dello scorso marzo, e in quell'occasione il disturbatore seriale ha confessato di sentirsi un dio quando si parla di lui sui giornali, in TV e in radio.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Nonostante lo sgomento del pubblico presente, Federica Sciarelli è riuscita a mantenere la calma, sorridendo e replicando: "Me la sono beccata tutta. Ogni tanto capita che questo Michele Caruso, che deve andare a farsi curare, fa gli scherzi a noi che lavoriamo. Io non me la prendo, mi sono fatta una risata. La parolaccia non era per voi, era per noi. Il problema è che ci sono i nostri familiari che sono qui e stanno aspettando delle segnalazioni. Abbiamo posto il problema alla nostra azienda, perché essendo questo un programma di servizio pubblico, comportarsi in questa maniera non va bene".

Aggiungici come fonte preferita su Google