Che tempo che fa stasera su Nove: Andrea Bocelli, Willem Dafoe e Lucia Annunziata ospiti del 21 gennaio

Stasera 21 gennaio su Nove torna Che tempo che fa a partire dalle 19.30: ecco gli ospiti di Fabio Fazio e le anticipazioni della puntata.

Che tempo che fa stasera su Nove: Andrea Bocelli, Willem Dafoe e Lucia Annunziata ospiti del 21 gennaio

Stasera 21 gennaio, Fabio Fazio torna su Nove, e in streaming su discovery+, con Che tempo che fa. Il programma, reduce dai notevoli successi delle precedenti puntate, si presenta con la sua formula consolidata, con ospiti di prestigio, presenze fisse e lo spazio finale denominato Il tavolo. Accanto al conduttore, saranno presenti Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback e, da quest'anno, Ornella Vanoni.

La diretta inizierà alle 19:30 con Che tempo che farà, il backstage con Nino Frassica e Fabio Fazio che coinvolgerà il cast, gli ospiti e il pubblico del programma fino all'inizio di Che tempo che fa alle ore 20:00.

Che tempo che fa: ospiti di domenica 21 gennaio

Musica

Il Maestro Andrea Bocelli, protagonista di una straordinaria carriera internazionale lunga 30 anni, con 90 milioni di dischi venduti in tutto il mondo e 15 miliardi di streams e views su tutte le piattaforme, 6 nomination ai Grammy Awards e 6 nomination ai Latin Grammy Awards e un seguito social di 10 milioni di follower.

Andrea Bocelli si è esibito per 4 Presidenti degli Stati Uniti d'America, per 3 Papi e per la Famiglia Reale Inglese.

Insieme alla sua famiglia nel 2011 ha dato vita alla Andrea Bocelli Foundation (ABF), ente filantropico che crea e promuove progetti di valorizzazione ed espressione del pieno potenziale delle persone e comunità che si trovano in situazioni di povertà, analfabetismo ed esclusione sociale.

I Subsonica, che si esibiranno live con il singolo Mattino di luce, estratto dal loro decimo album in studio Realtà aumentata.

Cinema

Willem Dafoe e Saverio Costanzo, insieme per il film Finalmente l'alba, nelle sale italiane dal 14 febbraio, che vede nel cast anche Lily James, Alba Rohrwacher, Rebecca Antonaci, Joe Keery e Rachel Sennott. Su Movieplayer potete leggere la nostra recensione di Finalmente l'alba.

Dafoe, in 40 anni di carriera, è stato candidato 4 volte agli Oscar, ha recitato in oltre 100 film e a gennaio 2023 ha ricevuto la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame, mentre Costanzo, anche sceneggiatore e produttore esecutivo del film, ha vinto, tra i vari riconoscimenti, un David di Donatello e un Nastro d'Argento per Private.

Cultura e attualità

In esclusiva Roberto Speranza, ministro nei governi Conte II e Draghi, autore del libro Perché guariremo. Dai giorni più duri a una nuova idea di salute, cronaca dei suoi mesi da Ministro della Salute in carica durante l'emergenza pandemica Covid-19.

Nel consueto spazio dedicato all'attualità, il ritorno in tv di Lucia Annunziata, editorialista de La Stampa; l'inviato di Avvenire Nello Scavo, l'editorialista del Corriere della Sera Ferruccio de Bortoli, l'editorialista de La Repubblica Massimo Giannini.

Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all'Università Vita-Salute San Raffaele. Camillo Porta, professore Ordinario di Oncologia Medica all'Università di Bari e direttore della Divisione di Oncologia Medica dell'Azienda Ospedaliera-Universitaria Consorziale Policlinico di Bari.

Don Davide Banzato e Serena Banzato, atleta paralimpica, psicologa dello sport e psicoterapeuta, autrice di CAMMINA, VIVI, AMATI. Pillole per ripartire un passo alla volta.

Il tavolo chiude la serata

Chiude la serata l'immancabile appuntamento con Che tempo che fa - Il Tavolo con Nino Frassica, Mara Maionchi, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni e Ubaldo Pantani.

Ospiti della puntata: Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, in uscita con il loro terzo attesissimo film I Soliti Idioti 3 - Il Ritorno.

La campionessa di curling Stefania Constantini, oro alle Olimpiadi invernali di Pechino 2022 in coppia con Amos Mosaner e il prossimo marzo impegnata nei Mondiali femminili a Sydney (Canada). Francesco Panella conduttore di Little Big Italy, Cristiano Malgioglio e Simona Ventura.