Che Tempo che Fa, Carlo Verdone, Fabio Volo e Roberto Saviano stasera ospiti di Fabio Fazio

Stasera tra gli ospiti di Che tempo che fa del 22 gennaio ci sono: Carlo Verdone, Fabio Volo e Roberto Saviano

Che Tempo che Fa, Carlo Verdone, Fabio Volo e Roberto Saviano stasera ospiti di Fabio Fazio

Che Tempo Che Fa torna stasera 22 Gennaio, su Rai3 dalle 20:00. Tra gli ospiti della puntata: Carlo Verdone, Fabio Volo e Roberto Saviano, Niccolò Ammaniti e Guido Crosetto, Ministro della Difesa.
In studio con Fabio Fazio anche Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck. Con loro ci saranno Nino Frassica, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Gigi Marzullo e Maurizio Ferrini alias la Signora Coriandoli.

Ospiti della puntata: il Ministro della Difesa Guido Crosetto. Carlo Verdone, nell'anno in cui si celebrano gli anniversari di alcuni dei suoi più importanti film; Fabio Volo e Vittoria Puccini, protagonisti del nuovo film di Michela Andreozzi Una gran voglia di vivere, tratto dall'omonimo libro di Fabio Volo; Niccolò Ammaniti, dal 17 gennaio nelle librerie con il suo nuovo romanzo "La vita intima".

E ancora: Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all'Università Vita-Salute San Raffaele; Roberto Saviano; il direttore de Il Foglio Claudio Cerasa; la vicedirettrice del Corriere della Sera, Fiorenza Sarzanini; l'editorialista del Corriere della Sera Ferruccio de Bortoli; la giornalista del TGR Sicilia Raffaella Cosentino.

Chiude la serata Che Tempo Che Fa - Il tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Simona Ventura, la Signora Coriandoli. Ospiti: La Rappresentante di Lista, autori di "Lettera 22", il brano dei Cugini di Campagna in gara al 73° Festival di Sanremo, e tra i protagonisti del palco di Piazza Colombo a Sanremo in collegamento tutte le sere con l'Ariston; Linda Cerruti, una delle più grandi nuotatrici artistiche italiane, vincitrice di 6 argenti e 2 bronzi agli ultimi Europei di nuoto di Roma; Cristiano Malgioglio, in tv il sabato sera su Rai1 nelle vesti di giudice di "Tali e Quali"; Max Giusti, conduttore dell'ottava edizione di "Boss in incognito" su Rai2; Mara Maionchi; Francesco Paolantoni.