Che musica con gli Tsum Tsum: sesto video in esclusiva!

Ecco gli Tsum Tsum Disney - irresistibili, rotondetti e impilabili - protagonisti del loro sesto video e di una nuova avventura musicale.

Nuovo video degli Tsum Tsum in arrivo sui vostri monitor, ovviamente in esclusiva. Nessuno resiste ai nuovi plushie collezionabili della Disney che si ispirano ai più celebri personaggi disneyani, tanto che hanno conquistato tutti anche con i video delle loro avventure!

Un buffo incidente musicale

I simpatici Tsum Tsum, in questo nuovo episodio della serie animata che li vede protagonisti, arrivano al gazebo dell'orchestra e si avvicinano con curiosità agli strumenti. Il loro interesse, però, li mette in una situazione complicata e per liberarsi sarà necessario l'aiuto di Paperino e Dumbo. Quando gli Tsum Tsum scoprono le proprie doti musicali sarà poi Topolino a prendere il comando, trasformandosi in un direttore d'orchestra di talento ma un po' troppo sbadato, causando un esilarante incidente in musica.

Ricordiamo che Tsum Tsum hanno anche un loro sito ufficiale, e hanno una caratteristica che li rende davvero unici: si possono impilare uno sopra l'altro, non a caso in giapponese "Tsum-Tsum" significa "Impila-Impila" e la loro creazione nasce dalla filosofia zen di impilare le pietre.

I prodotti sono in vendita nei Disney Store (anche online) dallo scorso febbraio e li trovate in tutti i migliori negozi di giocattoli e non solo! Inoltre state realizzate nuove linee di abbigliamento e accessori dedicati agli Tsum Tsum, e a breve verranno lanciate sul mercato altre linee dedicate a health&beauty e alla casa.